Parrocchia
San Lorenzo M.
Massafra

(R)Estate in Parrocchia

Con l’arrivo della calda estate nella nostra Parrocchia terminano tutte le attività: l’Acr, il catechismo, i Giovani e i Giovanissimi. Eppure i giovani educatori, senza abbandonare l’entusiasmo che sempre li accompagna, sono già pronti per una nuova avventura che tutti attendono durante l’intero anno: il camposcuola parrocchiale!

Il format sarà lo stesso dello scorso; infatti si è pensato di estendere l’invito a tutte le realtà presenti in parrocchia: l’Azione Cattolica, il catechismo parrocchiale, i gruppi Giovani e Giovanissimi, i Giovani Mariani Vincenziani e a quanti vorranno condividere questa esperienza insieme a noi.

Inoltre, anche quest’anno i giovani della parrocchia hanno pensato di organizzare alcune iniziative il cui ricavato sarà utilizzato come autofinanziamento per il camposcuola stesso.

Calato il sipario sul Torneo di Burraco, tenutosi lo scorso 28 maggio, i giovani educatori sono già pronti per proporvi nuove iniziative allo scopo di finanziare il camposcuola parrocchiale.

Durante il weekend dell’8 e 9 giugno, presso il Palazzetto dello Sport di Massafra “Giovanni Paolo II”, si è svolto l’attesissimo Torneo di Pallavolo, evento organizzato in collaborazione con la Pallavolo Massafra, che ha riscontrato un gran successo.

Ma le attività non si fermano qui! Infatti, nella prima settimana di agosto un nuovo Torneo ci attende. Si accendono i riflettori sul Torneo di Calcetto 5 vs 5. Nella nuova cornice del campetto oratorio della Parrocchia di San Francesco da Paola in Massafra, l’evento si svolgerà su tre giorni: il 2 e 3 agosto la fasi a gironi, mentre il 4 agosto la fase ad eliminazione diretta. Il costo di iscrizione è di € 40,00 a squadra. Per informazioni o iscrizioni occorre prendere visione della locandina.

Sosteniamo i nostri giovani con tutte le forze possibili!

L’estate non finisce qui: Stay Tuned!

“Sognate grandi cose. Sognate che con voi il mondo può essere diverso. Se voi date il meglio di voi stessi aiutate il mondo a essere diverso. Non dimenticare, sognate”.

(Papa Francesco)