Parrocchia
San Lorenzo M.
Massafra

DALLA PARROCCHIA ALLA DIOCESI!

Lo scorso 21 settembre il nostro vescovo Mons. Sabino Iannuzzi ha nominato il nostro Accolito Michele Mingolla animatore della comunità del Seminario Minore “Giovanni Paolo II” in Castellaneta.

Dopo l’ammissione agli ordini sacri del Diaconato e del Presbiterato, avvenuta il 30 maggio 2021, ricevuti i ministeri del Lettorato e dell’ Accolitato, rispettivamente il 12 dicembre 2021 e il 27 marzo 2022, concluderà la formazione presso il Pontificio Seminario Regionale Pugliese “Pio XI” e presso la Facoltà Teologia Pugliese in Molfetta.

Ora è a servizio della Diocesi, mettendo così tutte le sue energie pastorali, la sua fantasia e la sua allegria a disposizione soprattutto dei giovani e dei giovanissimi.

La nostra comunità parrocchiale, nel salutare il caro Michele, accompagnandolo con la preghiera e con sentimenti di gioia, gli augura di essere sempre testimone del Vangelo di Cristo e che possa con il suo carisma essere spiraglio di luce per i giovani.

Ad maiora semper!

“Vieni Santo Spirito, rendi Michele capace di conoscere, amare e seguire Cristo nel cammino della vita; orienta le sue scelte secondo la mentalità del Vangelo; donagli il coraggio che ci fa essere sempre  e dovunque autentici testimoni del Tuo nome.”