Parrocchia
San Lorenzo M.
Massafra

Partecipa al Campo parrocchiale 2022

Cari genitori e cari ragazzi,

dopo due anni di interruzione a causa dell’emergenza sanitaria, con immensa gioia e felicità, vi annunciamo che, finalmente, quest’anno ripartirà il nostro camposcuola.

Diversamente dagli anni precedenti, quest’anno si è pensato di estendere l’invito a tutte le realtà presenti in parrocchia: l’Azione Cattolica, il catechismo parrocchiale, i gruppi Giovani e Giovanissimi, i Giovani Mariani Vincenziani e a quanti vorranno vivere questa esperienza insieme a noi. Il tutto sarà “TROPPO MITICO!”

Di seguito tutte le indicazioni inerenti alla partecipazione al campo:

  • Data: 12 – 16 agosto 2022
  • Luogo: “Tenuta Sospiro” – San Ferdinando di Puglia (BT)
  • Fascia di età: ragazzi dalla 5ª elementare al 5º superiore (conclusi)
  • Quota di partecipazione: € 120,00
  • Acconto: € 60,00 entro e non oltre il 31 luglio

Andata e ritorno con pullman (incluso nel prezzo). Maggiori informazioni in merito a luogo e orario di partenza saranno comunicati in seguito.

Occorrente: federe e lenzuola, vestiti e biancheria intima per 5 giorni, tuta e felpa per la sera, ciabatte e scarpe comode, asciugamani e prodotti per l’igiene personale, cappellino per il sole e protezione solare, medicine personali che il ragazzo sa assumere (in particolare antistaminico, in presenza di allergie, e spray antinsetto). Fondamentale, quest’anno, sarà avere in possesso il costume da bagno e il telo mare, pena l’esclusione dallo svolgimento di un’attività in programma!!!

Sappiamo benissimo che la pandemia ancora non è giunta al termine perciò, per una maggiore tranquillità di ciascuno, il giorno precedente all’inizio del campo bisognerà obbligatoriamente recarsi presso la farmacia che vi indicheremo successivamente per effettuare il tampone rapido.

Ulteriori informazioni potete riceverle sia sui social della parrocchia (Instagram e Facebook) sia dai recapiti telefonici (Ivan: 345 390 9231 – Luciano: 342 067 0226 – Paolo: 331 431 2194) oppure scaricando la locandina.

Non vediamo l’ora che arrivi la data del campo e speriamo che quest’ansia positiva possa essere anche in voi per poter ritornare nuovamente ad assaporare un po’ di normalità che questo tempo ci ha tolto (e ancora ci sta togliendo).

Vi attendiamo numerosi affinché alla fine del campo possiamo poter dire tutti insieme: TROPPO MITICO!

I giovani della Parrocchia