FESTA DI SAN LORENZO 2019

In occasione dei festeggiamenti in onore di San Lorenzo la comunità parrocchiale ha deciso di organizzare un evento che coinvolgerà tutti i fedeli.
Il 10 agosto, al termine della Messa Vespertina, ci sarà l’estrazione della lotteria a premi (finalizzata all’autosostentamento) i cui biglietti potranno essere acquistati, fino a tale data, al costo di 1 euro dai referenti di tutte le realtà parrocchiali o in alternativa in sagrestia.
Il 12 agosto, invece, si terrà una grande cena solidale e comunitaria alla quale sono invitati tutti i fedeli a partecipare, sia come commensali, che attivamente alla realizzazione dell’evento.
Si potrà offrire il proprio contributo economicamente, ovvero, versando un’offerta destinata all’acquisto delle materie prime per la serata, oppure, in alternativa, si potrà supportare l’iniziativa mediante la propria manodopera, dedicandosi, quindi, a cucinare leccornie e pietanze varie servite poi durante l’evento a tutti i partecipanti.
Per qualsiasi modalità scelta potete contattarci :
  • a mezzo mail al seguente indirizzo : caritas@sanlorenzomassafra.it ;
  • inviandoci un messaggio tramite la nostra pagina Facebook Caritas Parrocchiale San Lorenzo;
  • recandosi alla Parrocchia di San Lorenzo dalle ore 17,00 alle ore 19,00 chiedendo della sig.ra Angelica Pascadopoli per dare il proprio nominativo il prima possibile.

Un’occasione, questa, per sentirsi avvolti dal calore che la comunità parrocchiale è capace di sprigionare, un’occasione per esser parte di un tutto fondato sulla condivisione e sull’amore, non mancare