COMUNICATO CARITAS : SABATO 27 APRILE 2019 GIORNATA RACCOLTA PORTA A PORTA

Il periodo quaresimale che stiamo vivendo è un momento “privilegiato” che serve ad ognuno di noi per fare una “revisione” del nostro rapporto con il Signore e con il prossimo.
Anche quest’anno vogliamo proporVi un’azione concreta di solidarietà nei confronti delle tante famiglie e persone che vivono una situazione di disagio.
Il 27 aprile, dalle 16:00 alle 19:00, si svolgerà la raccolta porta a porta di alimenti e beni di prima necessità.
Quest’anno, oltre a coprire il quartiere della Parrocchia di San Lorenzo, effettueremo la raccolta porta a porta anche nel quartiere della Parrocchia di Gesù Bambino.
Oltre ai volontari Caritas ci saranno anche gli amici del Sorriso Francescano, l’Ordine Francescano Secolare, JMV Gioventù Mariana Vincenziana, GVV Gruppo di Volontariato Vincenziano, il Gruppo di San Pio, i ragazzi del Servizio Civile, gli Educatori e i ragazzi dell’ ACR e i ragazzi del Catechismo.
Se qualcuno vuole partecipare può rivolgersi a Don Fernando e saremo lietissimi di condividere con Voi questa splendida esperienza!!!